Salta al contenuto principale

News

image
  • 27 Giugno 2018

RASSEGNA STAMPA: LOGISTIC NET PUNTA SULL'INNOVAZIONE

Logistic Net punta a vele spiegate su innovazione e tecnologia.

Con un mercato sempre più esigente e in crescita la logistica è diventata una componente fondamentale per il successo delle imprese. Un cambiamento di paradigma che richiede una costante innovazione tecnologica e di gestione (outsourcing e in-house). Grazie a questo sguardo rivolto al futuro e all’utilizzo di innovative tecnologie 4.0 Logistic Net si sta sempre più caratterizzando come partner fondamentale per le aziende che vogliono aprirsi al mondo dell'e-commerce.

Ecco che da Logistic Net arriva una novità che rivoluziona la ricerca online dei corrieri. Si chiama Truckpooling.it ed è il sito comparatore e creatore di spedizioni che permette di trovare il miglior corriere in assoluto per convenienza o servizio. Il portale, la cui nuova versione è appena stata lanciata online, è in grado di gestire esigenze di trasporto molto particolari, comprese assicurazione merce, pagamenti con contrassegno e punti di raccolta. Truckpooling si presenta già tra i primi servizi di questo tipo in Italia con un trend di crescita costante.

Il progetto è stato presentato ufficialmente a Rimini, dal 21 al 23 giugno, nel corso del Web Marketing Festival dedicato alle innovazioni digitali, qui infatti si sono radunati i pionieri dell’online da tutta Europa.

Ecco alcune delle pubblicazioni apparse online

http://www.ilmondodeitrasporti.com/news/attualita/truckpooling--come-trovare-il-corriere-piu-economico-9691.html

http://www.tviweb.it/aziende-truckpooling-e-vicentino-il-sito-che-spedisce-al-prezzo-piu-basso-in-italia/

https://www.ferpress.it/truckpooling-la-start-spedisce-al-prezzo-piu-basso-sara-al-web-marketing-festival/

http://247.libero.it/rfocus/35603418/0/aziende-truckpooling-vicentino-il-sito-che-spedisce-al-prezzo-pi-basso-in-italia/

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
entra nel mondo Logistic Net

%}