Salta al contenuto principale

News

image
  • 5 Aprile 2018

CORRIERE QUOTIDIANO: PASQUA DA RECORD PER LOGISTIC NET

L'italiana Logistic Net sfida Amazon: pacchi regalo e vino in 24 ore

Eccellenze italiane: nei magazzini dell’azienda bassanese, specializzata in logistica, si confezionano pacchetti regalo destinati a tutto il territorio nazionale. Ogni giorno vengono evasi più di 1500 ordini. Boom di spedizioni pasquali.

Bassano del Grappa (Vicenza) - Pasqua è in arrivo ma è già da una decina di giorni che l’azienda Logistic Net di Bassano del Grappa, nel Vicentino, specializzata in logistica in outsourcing, è subissata da centinaia di richieste per organizzare le spedizioni delle più svariate merci. L’azienda gestisce ogni giorno 1.500 ordini e uno dei servizi più particolari è quello dell’invio di cofanetti regalo in tutta Italia, nel corso di un anno ne spedisce circa 300 mila.

I periodi di picco per quanto riguarda i pacchetti regali personalizzati si registrano durante le tradizionali ricorrenze, come è stato durante lo scorso San Valentino, ed ora che ci si avvicina a Pasqua fioccano richieste di ogni genere, dalla dedica romantica alla carta particolare per la confezione. Matteo Vaccari, amministratore dell’azienda: “Curiamo ogni singolo step dell’ordine, dalla creazione del pack al bigliettino d’auguri fino alla consegna al cliente finale che nel 97% dei casi avviene già durante la mattina successiva al ricevimento dell’ordine. A San Valentino per esempio, abbiamo avuto il record di cofanetti esperienziali spediti. Ma visto il boom incredibile di richieste in questo perido pasquale, ci aspettiamo di infrangere quel primato”.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU CORRIEREQUOTIDIANO.IT

Iscriviti alla nostra newsletter
entra nel mondo Logistic Net

%}