Salta al contenuto principale

News

image
  • 17 Luglio 2018

1968-2018: BRACCHI GROUP FESTEGGIA IL SUO 50° ANNIVERSARIO

Il 2018 è un anno importante per Bracchi Group. L’azienda festeggia il suo 50° anniversario: l’occasione giusta per fare un bilancio dei risultati ottenuti, ma anche di guardare al futuro e alle nuove opportunità che la sinergia con Bas Group offre.

50 anni di traguardi raggiunti grazie alla passione di un team di professionisti altamente qualificati e dediti con entusiasmo al proprio lavoro. 50 anni di crescita costante durante i quali Bracchi si è evoluta da azienda di trasporto locale a realtà solida e in continua espansione a livello nazionale e internazionale.

50 anni di equilibrio tra innovazione e tradizione per un gruppo che getta lo sguardo verso nuove sfide senza mai perdere di vista le proprie radici. È proprio la ricerca di nuovi stimoli che ha portato alla recente acquisizione di BAS Group che promette al Gruppo Bracchi di crescere in nuovi business strategici e ampliare la sua offerta.

Le storie di Bracchi Group e Bas Group, il gruppo di cui Logistic Net fa parte dal 2011, sono simili e quasi parallele. Il Gruppo Bracchi è un'organizzazione flessibile e rivolta al cliente, nata come azienda di trasporto locale, e cresciuta negli anni fino a diventare uno dei più importanti operatori logistici a livello europeo in settori di nicchia altamente specializzati. 

Come Bracchi, BAS Group nasce e si sviluppa seguendo l’intuizione di anticipare le necessità distributive del mercato, in particolare nei settori della moda e del beverage. I marchi del gruppo Basped, Il Corriere, Basexpress e Logistic Net svolgono, in modo complementare e sinergico, un’ampia gamma di attività di trasporto e logistica, garantendo sempre un servizio affidabile, efficiente e puntuale. 

Una famiglia che va così ad allargarsi e, come nelle migliori famiglie, vuole festeggiare i suoi primi 50 tutti assieme. Perché è grazie alla passione delle persone che vi lavorano che Bracchi e Bas Group sono cresciute negli anni fino ad arrivare oggi a questo importantissimo traguardo.

Un traguardo che, per entrambi i gruppi, ha tutto l’aspetto di un nuovo inizio!

Iscriviti alla nostra newsletter
entra nel mondo Logistic Net

%}