Logistic Net è un’azienda specializzata nella gestione, stoccaggio e movimentazione di prodotti per conto terzi. Prepariamo gli ordini e le spedizioni con la massima precisione e velocità, rispettando i tempi e le modalità di consegna concordati.
Grazie al nostro sistema informativo tutti i clienti possono controllare direttamente lo stato e l'avanzamento dei processi in tempo reale.
Logistic Net è anche deposito fiscale: garantiamo procedure doganali semplificate e standard di sicurezza elevati assolutamente necessari nei processi di gestione del settore fashion & luxury.
Scopri tutti i nostri servizi
La Mission di Logistic Net è pianificare e coordinare tutte le attività necessarie per raggiungere il livello di servizio desiderato al minor costo possibile.
La logistica integrata è il processo gestionale che governa l’intero flusso di materiali e informazioni, dal loro punto di origine al consumatore finale. Per logistica integrata si intende l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche, che governano nell’azienda i flussi dei materiali e quindi delle relative informazioni, dai fornitori fino alla consegna del prodotto finito ai clienti finali e al servizio post-vendita. La logistica integrata rappresenta un processo articolato, trasversale e complessivo, dove tutte le attività gestionali risultano interdipendenti e fra loro correlate, dall’approvvigionamento all’elaborazione degli ordini, dallo stoccaggio ai trasporti.
L’operatività logistica consiste:
Il nostro servizio clienti è composto da personale tecnico molto competente e disponibile dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30 da lunedì a venerdì (eccetto festivi).
Contatto telefonico +39 0424 870 000
Contatto mail offerte@logisticnet.it
Contatto mail spedizioni@logisticnet.it
Per le spedizioni in tutto il mondo con nostra organizzazione o con corrieri scelti dal cliente c’è la possibilità di seguirne il tracking e monitorare in tempo reale lo stato della spedizione attraverso accessi sicuri al portale di Logistic Net.
Viene offerto sempre un servizio di assicurazione spedizione opzionale ed in base a questo principio, in linea di massima, c’è un piccolo premio da pagare che aumenta all’aumentare del valore assicurato.
Se un pacco viene spedito senza assicurazione è possibile ottenere in caso di sinistro solamente il rimborso del costo della spedizione ed Il risarcimento dovuto dal vettore che secondo normativa (Comma 2 dell’art. 1696 del Codice Civile come modificato dall’art. 10 del decreto legislativo del 21.11.2005 n. 286) non può essere superiore a un euro per ogni chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata
Le nostre news
Rimani aggiornato sulle nostre novità